SAL Sapin di ottobre

Stamattina ho stilato un elenco di tutti i post che devo pubblicare e mi sono spaventata! Sono rimasta un po’ indietro! Allora comincio subito il recupero e vi mostro la tappa di ottobre del SAL Sapin organizzato da Susanna. Eccolo qui:

È un minibanner della Dimensions, “Share Love”. L’ho realizzato veramente in pochissimo tempo, mi piace come è venuto, ma il confezionamento… è semplicemente orribile e gli angoli sono inguardabili! Per questo a Vicenza ho acquistato dei bottoncini che ci incollerò appena possibile, così coprirò l’orrore!!!!

Alla prossima tappa del SAL Sapin! Ho già preparato tutto il materiale, ma non ho ancora iniziato, ma ho già deciso cosa realizzerò: uno schema natalizio di Rovaris, lo schema R78. Non credo che per dicembre sarà finito, però lo inizio lo stesso!

 

3 thoughts on “SAL Sapin di ottobre

Rispondi

