La nona tappa del SAL Sapin!

Bene, dopo il delirio lavorativo della settimana scorsa, finalmente riesco a mostrarvi la nona tappa del SAL organizzato da Susanna:

È il pannello “The stoking were hung” della Dimensions finito e assemblato!

Si capisce cos’è???? Nel pannello ci sono delle calze appese ad un camino, allora la cornice intorno (non mi viene il termine tecnico!!!!) l’ho realizzata in modo che rappresenti un camino… Spero che renda l’idea.

E chi capita nei prossimi giorni nei dintorni di Vicenza e vuole vedere da vicino questo pannello può andare allo stand di Casacenina ad Abilmente. Lo troverà esposto lì. Ma facciamo finta che non vi ho detto niente, perché mi sta venendo il panico!!!

Alla prossima!

2 thoughts on “La nona tappa del SAL Sapin!

  1. Uno dei lavori più oridinali Antonella, ho visto i vari lavori sul sito di Casa Cenina e devo dire che il tuo non ha niente da invidiare a quello della vincitrice della relativa sezione, anzi… Ora non resta che sfoggiarlo alle prossime feste a casuccia! 😀

    Mi piace

Rispondi

