La maledizione del 25 agosto

Eccomi qua, oggi rientro dalle ferie ufficialmente. Come è ormai tradizione, anche quest’anno ho dovuto interrompere le mie ferie e rientrare in ufficio per una “emergenza” che poi si è rivelata, come previsto, il solito gridare “al lupo, al lupo”. La cosa buffa è che tutto ciò è avvenuto il 25 agosto! Anche l’hanno scorso sono dovuta rientrare dalle ferie per un lavoro urgente proprio il 25 agosto. L’ho fatto notare al mio capo e lui mi ha risposto che questo giorno non me lo devo più prendere… Scherzava ovviamente!

Parentesi finita: ora parliamo di punto croce. Vi avevo accennato che avevo in cantiere un nuovo progetto, quello delle principesse PM per l’Associazione Sogni d’Oro. Nonostante ci abbia lavorato solo nelle ore serali, sono riuscita a terminare il ricamo in tre settimane scarse. E lasciatemelo dire, è venuta fuori una cosa stupenda! Giudicate voi:

Ero un po’ preoccupata perché la tela prevista era emiane, però non ho avuto alcun problema.  Il punto scritto è stato un po’ arzigogolato, però dopo aver combattuto con quello dell’elefantino non mi spaventa più niente!

Ai prossimi aggiornamenti!

4 thoughts on “La maledizione del 25 agosto

  1. Pingback: Cosa sarà? | Titania Art

Rispondi

