Per Francesco

Un mese fa nel mio ufficio c’è stato un lieto evento: il responsabile del mio gruppo di lavoro  è diventato papà!!! Allora é scattato il dilemma: bavaglino o non bavaglino? Ero molto titubante per varie ragioni. Prima di tutto perché anche la neo mamma ricama, quindi pensavo che avesse già provveduto al corredino. Altra motivazione era la certezza (come poi è stato) che avrei sudato sette camicie per trovare un bavaglino che mi piacesse e che fosse adatto…

Ma poi mia madre mi ha convinto e in una merceria nei dintorni della palestra che frequento e dove non ero mai stata ho trovato un bellissimo bavaglino color avorio, anche se il disegno che avrei voluto farci non ci entrava (con mio sommo dispiacere :-(). Alla fine è uscito fuori questo:

Carino, vero? Alla prossima!

One thought on “Per Francesco

  1. Pingback: Bis di bavaglini! « Titania Art

Rispondi

