Ops!!! Mi è scappato il SAL

Mi era sembrato di aver trascurato qualcosa… Le ultime settimane sono state frenetiche, per mettere a posto le cose in ufficio per poter stare tre settimane in ferie senza rimorsi! Ora è già una settimana che sono “in vacanza”, e sono più stanca di prima! Infatti finora ho fatto la babysitter ai miei due nipotissimi (lui 11 anni da fare a dicembre, lei 5 il prossimo gennaio) e mi hanno distrutto. Forse sono un po’ fuori allenamento 🙂

Vabbeh, bando alle ciance, non vi ho ancora mostrato la settima tappa del SAL Sapin organizzato da Susanna, eccola qui:

Ho deciso di chiudere il capitolo “decorazioni a cuscinetto” e di dedicarmi per i prossimi mesi a qualcosa di più complesso. Ho diviso il lavoro in tre tappe: nelle prime due (luglio e agosto) ricamerò solo le crocette, nella terza provvederò a fare gli altri punti previsti  (punto scritto, punto nodini, ecc) e il confezionamento, per il quale mi frulla già in testa un’ideuzza niente male.

Vi terrò aggiornati, promesso!!!

One thought on “Ops!!! Mi è scappato il SAL

Rispondi

