SAL SAPIN di giugno

Con qualche giorno di ritardo oggi vi mostro le decorazioni che ho realizzato per il mese di giugno per il SAL SAPIN organizzato da Susanna. Sono due cuscinetti realizzati con la solita tela Aida bianza 55 quadretti. Il tema è il Presepe (non poteva mancare!). Lo schema l’ho preso dalla mia collezione di free, e l’ho reinterpretato (anche perché non era tanto leggibile, essendo a colori). Ecco qui le mie decorazioni:

Sul retro c’è la stoffa blu che fa da sfondo alla foto. E il prossimo mese? Si cambia rotta, come ho già comunicato a Susanna, ci sono novità all’orizzonte! Volete sapere quali sono? Beh, dovrete aspettare!

Rispondi

