Finalmente le foto della mostra!!!

Eccomi qua!

Finalmente sono riuscita a prelevare le foto della mostra patchwork del 28 Maggio 2011 a cui ho partecipato. Pronti per una visita virtuale? Eccoci davanti il negozio di Chiara!

Una sbirciata alla vetrina:

Entriamo! Ecco una panomarica dell’interno e dei meravigliosi lavori esposti:

In ordine di apparizione, vi presento la mia coperta, di cui ho parlato tante volte ma che non avevo mai mostrato!

La coperta di Nicoletta, tutta trapuntata a mano!

La coperta di Marina, la mia preferita:

Questa invece è una trapuntina realizzata da Rita utilizzando un unico pannello.  L’ha trapuntata tutta a mano! Coraggiosa vero?

Questa è invece la coperta realizzata da Annamaria in collaborazione con suo marito Umberto:

Ora vi mostro una panoramica di lavori vari natalizi e non tra cui c’è anche un mio contributo (ma non si vede bene nella foto, è più o meno al centro):

Questi sono i lavori dell’estrosissima Margherita, che fa parte del gruppo delle “novizie” ma che ha voluto portare ugualmente un contributo! Io li trovo meravigliosi!

Questa invece è la coperta WIP di Elena, non è ancora finita, ma manca poco!

I lavori realizzati dalla bravissima Marina:

Invece questi cuscini sono stati realizzati da Rosaria, altra “novizia” che da quando ha scoperto che a Pescara si possono fare i corsi patchwork ha iniziato e non ha più smesso.  Lei asserisce che gliel’ho detto io,  ma sinceramente non ricordo di averlo fatto 🙂

Questa invece è una coperta realizzata sempre da Rosaria per sua nipote:

Per finire un altro WIP: la trapuntina “la casa dei gatti” di Laura:

In un prossimo post vi farò vedere più nel dettaglio i  magnifici lavori che hanno esposto le bravissime Nono e Chiara, le nostre insegnanti. Meritano veramente un post tutto per loro!

Alla prossima!

4 thoughts on “Finalmente le foto della mostra!!!

  1. Pingback: Non ti … | Titania Art

Rispondi

