Aggiornamenti

Ciao a tutti! A quelli che attendevano con ansia comunico che la mostra del 28 Maggio è andata benissimo! Però… per le foto dovete aspettare ancora un po’, perché non riesco a passare a prendermele al negozio di Chiara…

La piccolina di casa (mia nipote Auri, 4enne) ha preso la varicella e questo ha stravolto un po’ i piani familiari, anche perché la comparsa delle bolle è avvenuta lo stesso giorno in cui la sua mamma riprendeva a lavorare… Sono due settimane che è una bolgia.

Sabato mattina, giorno della mostra, una telefonata mi butta giù dal letto prestissimo: era Ale, il mio nipote decenne, nonché fratello maggiore della suddetta Auri. Aveva bisogno che qualcuno lo accompagnasse ad un evento organizzato per le scuole cittadine: “La maratonina del ponte”. Gli ho detto di sì, ovvio! È il mio nipote maschio preferito (ed anche l’unico :-)).

Morale della favola: sono stata con lui un paio d’ore, lui alla fine è arrivato terzo tra i bambini della quinta elementare. Era una tiepida giornata di sole, c’era un venticello fresco… ed io mi sono scottata le braccia e il viso 😦

Chi mi ha visto il pomeriggio alla mostra si è spaventato! Oltrettutto portavo anche una camicia rossa (il mio colore preferito per l’estate!) pendant con la scottatura…

Allora, come già detto, non ho ancora nessuna foto della mostra. che vi faccio vedere?

Beh, per cominciare le due decorazioni che ho realizzato a maggio per il SAL SAPIN organizzato da Susanna

Poi un bavaglino realizzato qualche tempo fa per il bambino di un’amica di mia sorella e che non vi avevo mostrato:

è carino, vero? Avevo poco spazio per ricamare, ma il risultato mi soddisfa!

A prestissimo! (e con le foto della mostra)

Rispondi

