SAL Sapin

Con qualche giorno di ritardo vi mostro cosa ho realizzato per la tappa di aprile del SAL organizzato da Susanna:

Sono due cuscinetti realizzati in aida bianca. Il disegno è un free di Debbie Cripps. Non vi ho neanche mostrato le due decorazioni realizzate per la tappa di marzo. Eccole:

Anche queste due decorazioni sono realizzate  in aida bianca. Il disegno è un free che ho trovato in rete, ma non ricordo dove.

Devo confessare che ultimamente con le scadenze di questo SAL sono stata poco puntuale. Ma ho promesso alla pazientissima Susanna che con la scadenza di maggio mi riscatterò e sarò puntualissima.

Al prossimo aggiornamento!

One thought on “SAL Sapin

Rispondi

