Ancora uno!

Durante il ponte pasquale (ben quattro giorni a casa, stupendo!) ho portato a termine ben due progetti: per il primo dovrete aspettare ancora un po’ prima di sapere cos’è… sì lo so, sono perfida :-).

Il secondo è un tenerissimo pupazzo di neve ricamato su una tela emiane azzurra, ed è un progetto AnyChild dell’Associazione Sogni d’Oro (tanto per cambiare!):

  

Devo confessare che non ho ancora capito come si “conta” su questo tipo di tela, allora per non sbagliare ho trovato il centro della stoffa e ho cominciato da lì… Penso così di aver dato vita ad nuovo modo di iniziare un ricamo: ci sono quelli che cominciano da sopra, quelli che iniziano da sotto (ed io solito procedo così) e quelli che iniziano dal… centro :-).

P.S.: Questo schema originariamente è stato pensato come copriinterruttore… Dubito fortemente che potrei mai dare vita a qualcosa del genere e se un giorno (lontano lontano) avessi la folle idea di decorare gli interruttori della luce dela mia abitazione non credo proprio che utilizzerei questo disegno (preferirei motivi geometrici o floreali). E voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...