SAL Sapin di febbraio

Un aggiornamento sul SAL a cui partecipo quest’anno, organizzato da Susanna.

Anche questo mese ho fatto queste due piccole decorazioni a cuscinetto, su tela aida 55 quadretti bianca. Lo schema, modificato un po’, è preso da questo libro, a cui mi sono già ispirata per la tappa di gennaio.

In questa foto invece di vede il retro che ho utilizzato, una stoffina patchwork che mi è avanzata dai lavoretti di Natale:

Il confezionamento è stato un po’  frettoloso e si vede da come mi sono venuti gli angoli. Rimedierò 😉

A presto con un grande annuncio (non appena saprò la data definitiva)!

2 thoughts on “SAL Sapin di febbraio

Rispondi

