Lo scambio di Natale

Tra le 1000 cose che mi sono rimaste in arretrato c’è anche il racconto dello scambio di Natale sul forum di EMS. È uno scambio internazionale, aperto a tutte le iscritte al forum. Ho partecipato l’anno scorso e mi sono divertita moltissimo, quindi quest’anno ho deciso di reiscrivermi.

Il caso ha voluto che la persona a cui dovevo spedire fosse la stessa che aveva spedito a me questa delizia l’anno scorso. Non ci potevo credere! Soprattutto perché potevo ricambiare non solo il regalo che mi aveva fatto lei, ma anche quello della sua dolcissima bambina. Questo è quello che ho inviato:

Nella pessima foto si possono vedere: il cuscinetto che ho realizzato per Arlette (lo schema l’ho preso dall’ultimo Ricamare, mi sembra), il biglietto, l’animaletto di legno che ho preso in un mercatino per la sua bambina e gli adesivi che ho preso per gli altri eventuali bimbi di casa. Siccome non sapevo se erano maschietti o femminucce allora li ho presi unisex. E così ho fatto contenti tutti.

Dal Canada  ho invece ricevuto questo (scusate la foto sfocata, la rifarò appena possibile):

Non è bellissimo??? Mi piace moltissimo come è stato realizzato (è incollato su gomma). Ora troneggia (come successe per l’ornamento dell’anno scorso) sull’alberello di natale aziendale (ormai è una tradizione!).

Questo scambio mi è piaciuto moltissimo e non vedo l’ora di rifarlo!!! Alla prossima!

PS: penso che questo sarà l’ultimo post del 2010, quindi ne approfitto per farvi gli auguri di uno splendido e proficuo 2011!.

Rispondi

