Sogni d’oro: 15!!!

In questo post parliamo invece di punto croce, e dei progetti dell’Associazione Sogni d’Oro a cui ho partecipato in questo ultimo periodo. Sono ben quattro e ve li mostro subito!

Prima di tutto un simpaticisssimo Pippo in versione segno zodiacale del cancro:

Poi un tenerissimo Animal Babies di EMS. Sono schemi che mi hanno sempre attratto, ho sempre desiderato realizzarne uno. Ho avuto però moltissime difficoltà con lo schema, perché nello schema in banco e nero molti (troppi!!!) simboli erano praticamente identici rendendo difficoltosa la lettura dello schema. Se solo ripenso che i 4 verdi dei ciuffi d’erba erano indicati con C, U, ∩  e ⊃ mi torna un gran mal di testa!!! Morale: ci penserò ben bene prima di intraprenderne un altro.

Questo, invece, è il terzo progetto della serie:

Con questo progetto mi sono riposata, invece. È stato facilissimo realizzarlo dopo aver combattuto con il leoncino!

Ed infine, last but not least (come sono internazionale :-)), un altro progettino facile facile e che mi è piaciuto tantissimo realizzare:

Sì, sono proprio loro, i piccolini di casa Flinstone e Rubble. Io adoro Ciottolina, anche se il mio personaggio preferito è sicuramente Dino!!!

PS: dubbio amletico: ma si scrive Flinstone o Flintstone??? BOOOH!

One thought on “Sogni d’oro: 15!!!

  1. sono tutti bellissimi e sono contenta di trovare un’altra che dice “prima di intraprendere un altro EMS ci penso su due volte..”!!!!………
    ebbene io ne ho ricamati , per per il gruppo Sogni d’oro, poi per l’associazione ben 3 (forse 4) ma dopo l’ultimo mi sono proprio detta……..pausa!!!! di aleno due anni prima di un altro EMS!!!
    a presto
    pat

    Mi piace

Rispondi

