Comunicazione di servizio

Rieccomi qua! Prometto che tra qualche giorno scriverò un post dedicato al racconto delle mie avventure, ma ora brevemente vi aggiorno con l’ultimissima novità! Farò parte dello staff di Michael Powell alla fiera Abilmente a Vicenza!

Quache giorno fa mi è arrivata la newsletter di questo disegnatore in cui annunciava la sua presenza a diversi appuntamento in Italia, tra cui l’Abimente. Chiedeva anche dei volontari traduttori ed io mi sono offerta. Così, nella giornata del prossimo sabato sarò al suo stand, il giorno dopo pascolerò liberamente per la fiera, penso che la mia carta di credito sarà costretta ad un superlavoro!

3 thoughts on “Comunicazione di servizio

    • Grazie Angela! Anche io ho dato un’occhiata al tuo blog. Le tue creazioni sono deliziose!
      Ma dimmi se ho capito bene… sei siciliana ma sei a Pescara per studio? E che facoltà fai?????
      Io abito a Pescara nei pressi di Piazza Salotto, se ti va potremmo incontrarci!

      Mi piace

Rispondi

