Un nuovo aggiornamento

Allora, come dicevo qualche giorno fa,  aspettavo un pacco, quello trimestrale di Casacenina.  È arrivato a tempo di record ed in più con delle fantastiche sorprese!!! Ma prima la foto!

Ecco cosa conteneva il pacco: due spendidi tagli di tela iridescente della DMC, quella rosa e quella azzurra. Quest’ultima ha già una destinazione: ospiterà due creature del popolo alato. Ma il progetto deve aspettare un po’ (forse lo comincio durante le ferie, che poi cominciano la prossima settimana!!). Poi alcune matassine che mi mancavano ed altre da riassortire. Poi ci sono i regali: un pezzetto di lino verde della Graziano (splendido!) e un buono sconto per l’ingresso all’edizione autunnale di Abilmente, a cui Casacenina parteciperà per la prima volta! Quasi quasi ci faccio un pensierino, è un po’ lontano, ma ho ancora parecchi giorni di ferie da fare… Per capirci, delle tre settimane che sto per fare, 6 giorni su 14 sono ferie maturate nel 2009…

Alla prossima!

PS: la fotina del SAL del fili di luglio sarà pubblicata non appena il bizzoso barattolo inizierà a collaborare… Mi sa che non gli piace essere fotografato di notte!

Annunci

One thought on “Un nuovo aggiornamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...