SAL di Aprile

Eccomi qui! Finamente pubblico il mio post per il SAL organizzato da Pat. Ho ritardato parecchio questa volta, un po’ per pigrizia (che ci vuole in questi giorni, perché a maggio si ricomincia a correre…) , un po’ perché sono stata colta da una improvvisa (e benedetta) voglia di terminare un lavoro che mi trascino da più di un anno, e cioè il RR organizzato da Cristina di Casacenina. Quindi ho deciso di festeggiare l’evento fotografando insieme barattolo e lavoro terminato, anche se il lavoro in sè per sè è terribilmente fuori stagione… Perché? Basta dare un’occhiata alla foto:

Poi m’è venuta un’ideona per la location della prossima scadenza: siccome il 23 maggio c’è la festa del Ricamo organizzata da Casacenina, ho pensato di far fare un bel viaggetto al barattolo e di ambientare là la foto di maggio. E se anche le mie amiche di SAL che partecipano all’evento si portano dietro il loro barattolo si può fare una foto “di gruppo”, sarebbe fantastico!!! Chissà se mi riesce questa pensata!

4 thoughts on “SAL di Aprile

Rispondi

