E’ arrivata la primavera!

… Purtroppo solo sul calendario 😦

Sono un po’ in ritardo con la pubblicazione del post per il SAL organizzato da Pat.  Ma volevo aspettare un giorno di sole. E così siamo arrivati ad oggi, tra pioggia, freddo, vento, nebbia. Ieri addirittura c’è stato un temporale con i fiocchi. Di fare una foto in giardino (che è curato amorevolmente da mia madre) non se ne parlava proprio. Allora ho ripiegato fotografando il barattolo con due piccole sorprese che ho ricevuto questo mese: un biglietto per il mio compleanno ricevuto dall’Associazione Sogni d’Oro ed un altro inviato da una mia cara amica per Pasqua. Il primo è stato una sorpresa assoluta. Il secondo ha scatenato in me tanti ricordi dolcissimi di un periodo sereno della mia vita, che adesso è lontano lontano. Vabbeh, marzo è sempre un mese critico per me, speriamo nei mesi futuri! 🙂

Ecco la fotina:

Alla prossima!!!

4 thoughts on “E’ arrivata la primavera!

  1. bell’ambientazione………..
    ma sai che anche io ho ricevuto il biglietto di auguri dall’associazione???ma vuoi dire che siamo due pescioline???
    carino carino l’ultimo ricamo per l’associazione…il mio è oltre la metà dovrei farcela per la scadenza ma la sera ho sempre tanto sonno…….
    pat

    Mi piace

Rispondi

