Di nuovo UFO!!!

L’altra settimana non ho postato alcun aggiornamento del mio UFO. Mi sono bloccata perché dovevo agggiungere il nastrino agli scissor fob, ma in casa non c’era niente di adatto!  Che rabbia! Però venerdì sono andata nella mia merceria di fiducia ed ho trovato un nastrino perfetto! Quindi tra venerdì e sabato ho completato finalmente questo UFO. Ecco la foto!

Sì, lo so, è piuttosto bruttina, ma l’ho scattata di notte… di più non si poteva fare!

Qual è il mio premio? Fare un ricamo a mia sorella piccola, che aspetta da mesi! E dovrà aspettare ancora un po’, purtroppo… mi manca un colore! Dopo poche crocette il suo strofinaccio è già diventato un UFO 😦

Il prossimo UFO sarà invece il completamento del RR di Casacenina. Mi sono fermata a tre decorazioni finite su 10!

PS: piccolo aggiornamento sul fronte patchwork: il cestino procede, devo far passare a macchina il fondo e poi dare i punti finali. Anche se ho il vago sospetto di aver sbagliato qualcosa!

Rispondi

