Oggi è mercoledì!

Quindi è il giorno dell’aggiornamento sull’andamento dei miei UFO! Niente fotina, non ho  fatto in tempo, ma sul biscornou sono sbocciati già 6 bouquet di rose (ne devono essere otto) e considerando il poco tempo che gli ho dedicato, è  un buon risultato! Chissà come procede il lavoro di Laura, mia compagna in questa iniziativa!

Alla fine ho ritrovato le schema che volevo utilizzare: era gelosamente conservato nella scatolina dove tengo i materiali per gli UFO … quindi proprio sotto gli occhi! Ma dove avrò la testa!!!!! E ovviamente lo schema l’ho ritrovato per caso, mentre cercavo dappertutto un’altra cosa (la farfallina su cui era avvolto il 3371 della DMC). Succede sempre così!!! Quando cerco qualcosa non la trovo mai, imbattendomi invece in quello che avevo cercato nella ricerca precedente… Misteri della vita

Rispondi

