UFO a stuffo – 4^ puntata

Questa settimana nessun aggiornamento per due semplici ragioni:

  1. non ritrovo da nessuna parte lo schema che voglio utilizzare per il biscornou e i trovaforibici che voglio realizzare. Mi sa che me lo devo rifare daccapo ….  che nervi!!!!!!!
  2. mi sono ammalata… era cominciato come un raffreddore ma domenica m’è venuta la febbre … Morale: ho passato la giornata a sonnecchiare o a fissare il vuoto. E lunedì? Al lavoro ovvio!

PS: il mio ultimo post  è stato ripreso da un sito o qualcosa del genere che si occupa di avvistamenti di oggetti non identificati… Pensate alla faccia di chi ha visitato il mio blog partendo da lì!!!!! 😉

Rispondi

