SAL i fili sul filo delle stagioni – gennaio

Ciao a tutte! La mitica Pat54 ha organizzato anche quest’anno questo particolare SAL e questa volta ho deciso di partecipare anche io.

Questo è il primo appuntamento, e sono già in ritardo… Speriamo che nei prossimi mesi siuscirò ad essere più puntuale…

Vi mostro il mio barattolo con i lavori che ho in corso. Uno è il SAL Hamelen a cui manca solo la sesta e ultima parte e l’altro è una delle tenerissime ballerine dell’Heritage (a cui manca solo il tutù).

Nel barattolo ci sono anche gli avanzi dei fili della regina delle fate di Passione Ricamo che ho terminato in questa settimana, dopo due anni (e oltre) di gestazione!!! Oggi lo consegno alla destinataria, che spegne la sua terza candelina!!! Auguri nipotona!!!!

Edit dell’08/02/2010: mi sono accorta solo oggi che mancava la foto…

One thought on “SAL i fili sul filo delle stagioni – gennaio

  1. ciao carissima,
    mi sa che ti ho persa………….nei meandri delle mie dimenticanze…….scusami
    devo aggiornare la mail di gruppo e inserirti in bacheca con il tuo link….e questo lo faccio subito, ma per la mail mi puoi scrivere in pvt in modo che io possa in futuro annoverarti alla mail di gruppo?
    grazie
    pat

    Mi piace

Rispondi

