Ufo a stuffo – 1^ puntata

Laura ha proposto sul suo blog una simpaticissima iniziativa: per partecipare bisogna scegliere uno tra i tanti UFO che girano per le nostre case (e chi non ne ha?).

Ogni mercoledì ci si ritrova sui propri blog mostrando i progressi fatti. Una volta terminato il ricamo scelto, si sceglie un premio: un nuovo ricamo. E si sceglie anche un nuovo UFO da terminare…

Ecco il mio primo ufo a stuffo: la Fairy Queen di Passione Ricamo che attende il completamento da due anni almeno:

Però ormai manca poco. Almeno così spero. Perché finora ho avuto la scusante che mia nipote (la destinataria del ricamo) non sapeva dove metterlo. Ma ormai la sua cameretta è quasi pronta, quindi devo terminarla il prima possibile!!! E se ci riesco per il 24 sarebbe perfetto (spegne la sua terza candelina). Speriamo!!!!

One thought on “Ufo a stuffo – 1^ puntata

  1. grazie per aver aderito alla mia iniziativa. io ieri sera ero troppo stanca per pubblicare la foto dei miei avanzamenti ma lo farò stasera con un pochino più di tempo. Questo ricamo che stai facendo è stupendo mi piacciono molto i dettagli in oro. hai già pensato con quale ricamo premiarti una volta che avrai finito? diavoletto tentatore eh? io mi sto trattenendo dal pubblicare quale sarà il mio di premio anche perchè ho diverse cose che mi piacerebbe iniziare.
    buone xxx

    Mi piace

Rispondi

