Chi mi ha visto?

Ehi!!! è una vita che no scrivo sul blog… Ho avuto un periodo burrascoso e dura ancora adesso. Lo scenario che ha fatto da sfondo alla vicenda è l’ultimo posto in cui ripicche ed invidie dovrebbero trovare posto, ma vi posso assicurare che purtroppo non è così… Che tristezza!!! Quello che più mi dispiace è che sono state coinvolte persone innocenti,  che oltretutto hanno pagato il prezzo più alto. Tutto questo in un clima degno di 1984 (avete presente il libro di George Orwell??? L’ho riletto da poco trovando molte analogie con la mia situazione presente).

Ultimamente voglia di fare ne ho avuta pochina… Mi sono dedicata ai lavori piccoli (come un bavaglino per una nuova arrivata che ancota non consegno) ai lavori già iniziati e soprattutto agli UFO (per esempio la regina delle fate di PR). Ho in cantiere il sesto progetto per l’Associazione Sogni d’Oro (il North Pole Pals) ed è piuttosto impegnativo. Poi,  a fatica ho portato avanti il SAL delle casette di Maryse in collaborazione con le amiche del forum di EMS.  La casetta di Ottobre l’ho finita con un ritardo abissale, ma almeno per questo ho una giustificazione: mi mancava un colore!

Eccola qui in tutto il suo splendore!

La casetta di Novembre invece l’ho finita in tempo, anche se non mi capacitavo che in questo schema ci fosse così tanto rosa!!! Credevo di avere sbagliato io qualcosa ed invece è proprio così lo schema originale!

Intanto ho già dato qualche crocetta alla casetta di dicembre. Però il progetto per l’associazione ha la precedenza!!!

PS: e intanto nel mio blog nevica…

One thought on “Chi mi ha visto?

Rispondi

