Il 6^ Annual Holiday Ornament Exchange

Eccomi qui!!!! Con una grande novità: ho partecipato al mio primo scambio (e addirittura è uno scambio internazionale!). Sul forum di EMS hanno organizzato il tradizionale scambio di decorazione natalizia e quest’anno ho deciso di partecipare anche io. In totale siamo in 48 sparse in tutto il mondo. Ho spedito ieri il mio pacchetto e per ora vi faccio vedere solo la confezione esterna, per sbirciare l’interno dovrete aspettare che arrivi oltralpe alla mia abbinata…

6^ Christmas Holiday exchange - Forum di EMS

6^ Christmas Holiday exchange - Forum di EMS

Il babbo natale è una calamita, spero che possa piacere a …. (non ve lo dico, è un segreto!!).

Nel frattempo ho finito tutti i regali ricamosi per Natale e ho iniziato finalmente la casetta di ottobre di Maryse che mi era rimasta indietro. Alla prossima!!!

PS: ho realizzato anche l’ultimo kit della Janlynn Corporation che mi rimaneva per un’amica che attraversa un periodo di crisi di fede. Era azzeccatissimo per lei l’angioletto che prega. Ho realizzato un quadretto che poi ho messo in una cornice in legno naturale. Però ho dimenticato di fotografarlo!!!

Rispondi

