Giochiamo insieme? Tesori&Orrori

Leggendo qua e là tra i post del forum di EMS mi è venuta un’idea per un giochino (i particolari ve li risparmio, perché sono consapevole che i miei ragionamenti sono abbastanza difficili da seguire :-D)… per conoscerci  meglio perché non far vedere i tesori che ci sono nei paesi/città/metropoli in cui abitiamo? E con un tocco di cattiveria, facciamo vedere una foto anche del luogo che meno ci piace…

Come fare? è facile: ognuna di noi mette un post sul proprio blog con le foto dei luoghi scelti (se le prendete dalla rete come ho fatto io, indicate da quale sito le avete prese, mi raccomando). Poi commentate questo post oppure quello gemello su  EMS, indicando l’indirizzo del vostro blog. Se non avete un blog, contattatatemi e metterò un post per voi su questo blog.

Cominciamo?

Il tesoro di Pescara, la città in cui abito:

tesoro_pescara

è la nave di Cascella, un artista originario di Pescara. La foto non è il massimo, questa fontana dà il meglio di sè se presa con lo sfondo del cielo e del mare … Ma non ho trovato di meglio.

Siete pronte per l’orrore? Eccolo qui:

orrore_pescara

Si chiama “Occhio Di Dio”, perché dall’alto questa fontana dovrebbe avere la forma di un occhio, ma siccome io di solito lascio l’elicottero in garage e la vedo dal basso, la trovo orribile!!!!!!

Ecco, io ho fatto, ora tocca a voi!

 

Annunci

3 thoughts on “Giochiamo insieme? Tesori&Orrori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...