Finalmente agosto!

Eccola qui la casetta di Agosto, SAL insieme alle amiche del forum di EMS!!! E’ stato veramente un  piacere ricamarla! La cosa che mi è  piaciuta di più è stata realizzare il campo di girasoli! Non vedo l’ora che sia settembre per cominciare la prossima casetta!

09082009938

PS: non è che in questi giorni ho fatto solo questo, mi sono dedicata alla realizzazione dei regali di Natale (top secret per ora) e che ora ho interrotto perché sono in attesa di alcune matassine ordinate su Casacenina.  In attesa anche il mio quinto (!) progetto per l’Associazione Sogni d’Oro, ancora una volta insieme a Malina!

2 thoughts on “Finalmente agosto!

Rispondi

