Aggiornamenti

Ciaoooooo! Manco da un po’ vero? E’ che in questo periodo sto crocettando come una pazza, ho parecchio da fare, qualche progetto segreto, ma soprattutto l’obiettivo dell’estate è concentrarmi sui WIP (anche se dovrei dire che parecchi di loro sono UFO ormai)!!!! Ce ne sono davvero troppi di lavori in giro per casa! Prima fra tutte la Regina delle Fate di PR che ormai ha passato allegramente i 18 mesi di gestazione! Comunque, passiamo agli aggiornamenti:

  • la casetta di Luglio (SAL in collaborazione con le ragazze del forum di EMS) è costruita da un paio di settimane, solo che non ero ispirata a fare le foto!!! Comunque eccola qui, coloratissima:

26072009914

  • è arrivato un nuovo pacco da Casacenina: stavolta ho preso un pezzo di Aida 55 giallina (per delle mie conoscenze col tutù :-)), dei bellissimi thread keeper in madreperla e un pacchetto di bottoncini di Lizzie Kate. Eccoli in foto:

26072009906

Ora scappo ora perché mi aspetta Tigro, il mio quarto contributo all’Associazione Sogni d’Oro. Alla prossima!

2 thoughts on “Aggiornamenti

  1. Bravissima e bellissimo….ho ancora due giorni per completarlo….in questo periodo il tempo è poco….ho terminato il mio Luglio di Pimpi…appena riesco lo inserisco nel blog….non lo sapevo che eravamo compagne nel progetto winnie….
    Buone XXXX
    A presto

    Mi piace

    • Grazie!!! Invece per me in questo periodo il tempo si dilata … e ho più tempo per me e per i miei nipotastri!
      Che stavamo facendo il progetto Winnie insieme te lo volevo scrivere nel forum, ma mi sono dimenticata! Perdono!!!

      Mi piace

Rispondi

