RR Casacenina – la mia tela finita!

Eccola qui, finalmente a destinazione! E’ stato davvero emozionante ricevere il pacchetto con la tela finita! E quante cose dolcissime mi hanno scritto le mie amiche di RR sul diario! Ma bando alle ciance ecco una foto della tela:

RR Casacenina - la mia tela

RR Casacenina - la mia tela

Adesso quando troverò il tempo e l’ispirazione devo confezionarla! Non mi ricordo se già l’ho detto, ma voglio dividere la tela in 10 pezzi e realizzare 10 decorazioni per l’albero di Natale. Per ora il problema più grosso è trovare un negozio che venda l’imbotittura che mi serve … Per ora i tentativi che ho fatto nei dintorni sono andati a vuoto 😦

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.