Ed ecco a voi il primo di tanti (spero)!!!

Come molti di voi sapranno, nel marzo scorso è nata l’Associazione Sogni d’Oro. Non potevo non aderire a questa iniziativa, ed appena ho ricevuto l’ok per l’iscrizione, ho partecipato al mio primo progetto: Calendar Bears. Ho scelto gennaio perché è il mese di nascita di quella peste della mia nipotina. Ho sfoderato l’ago e questo è il risultato:

1^ progetto Sogni d'Oro - Calendar Bears

1^ Progetto Sogni d'Oro - Calendar Bears

Nella busta del ricamo ho trovato (non  subito, ma solo dopo qualche giorno …) un kit in regalo. Rappresenta il logo dell’Associazione.

In questi giorni lo sto ricamando, in realtà sto facendo due versioni, una “diurna” ed una “notturna” con cui poi… Per ora matengo il segreto, ma speriamo che riesco a finire prima del 7 giugno così avrò un’occasione per sfoggiare la mia creazione!

Rispondi

