Un piccolo guaio…

Allora, ho iniziato (e terminato) l’angioletto “Listen” che ho comprato ad un’asta qualche tempo fa. Quando ho preso la stoffa compresa nel kit dell’angioletto “Dream” ho avuto una spiacevole sorpresa: la tela inclusa non era della stessa misura di quella che avevo utilizzato per l’altro angioletto. Ed era addirittura rettangolare. Sarebbe stata malissimo su un cuscino quadrato!! Come fare? E soprattutto, perché non mi è capitata tra le mani questa tela e dopo quella quadrata??? Che rabbia!!!

L’unica soluzione sembrava quella di rendere quadrata la stoffa e poi di ritagliare l’altra della stessa misura, con un notevole spreco di stoffa (no, non esiste che i due ricami siano di grandezza diversa, su questo non si discute!).

Poi mi è venuto in mente di giocare un’altra carta, l’ultima. Ordinare su Casacenina gli altri due kit della collezione per poter vedere se le stoffe allegate potevano andare bene. Ovviamente è stato un buco nell’acqua … Le stoffe sono addirittura di un colore diverso! Ma mai una dritta!!!!!!!

Comunque ecco il bottino dell’ultima scorribanda cenina:

03052009830

PS: nel pacco c’erano anche delle matassine di Lana Colbert per mia madre, ma come al solito sono sparite appena sono giunte a casa!

Rispondi

