Si parte!!!

E’ tutta l’estate che ne parliamo: partecipare al Round Robin organizzato da Cristina Di Casacenina. Siamo 19 in totale e ci siamo divise in due gruppi, uno di 9 e uno di 10 (io sto in quello di 10). abbiamo un tema comune: le scritte. Ognuna di noi sceglieva una scritta ed un colore. Io ho scelto la scritta BUON NATALE e ho scelto il colore rosso per le lettere dispari e verde per quelle pari. Una volta finito il giro dividerò la tela in 10 parti e confezionerò (parola grossa) 10 cuscinetti che saranno delle decorazione per l’albero di Natale. Perciò ad ognuna delle partecipanti ho messo a disposizione due riquadri: uno per la lettera ed un altro per la firma, che costituirà il retro del cuscinetto. Questa è una foto della tela intera: è un’aida di lino 55 di colore naturale (raw). Io l’ho trovata magnifica, ma la foto non le rende giustizia!

Purtroppo non ho foto più dettagliate: le ho fatte, ma mi erano venute orribili, tutte sfocate! Quando la tela tornerà (a giugno) spero di riuscire a fare delle foto  decenti …

060920086693 

Rispondi

