Incontri

Sono contentissima!!! Oggi mi è successa una cosa inaspettata, ho conosciuto due persone del forum di EMS: Nicoletta Luise e Rulina. Ecco come sono andate le cose: ero d’accordo con Nicoletta (abitiamo nella stessa città a due passi) che ci saremmo incontrate per un gelato così le potevo raccontare della Festa del Ricamo (di cui ho già parlato). Ma tra i miei impegni e i suoi è passata quasi tutta l’estate. Ieri mi ha mandato un messaggio dicendo che dalle nostre parti c’era anche Rulina in vacanza e che stava per ripartire… Quindi dopo il lavoro sono andata all’appuntamento… Vi risparmio il racconto delle mie peripezie fantozziane per arrivare là… Comunque l’importante è che ce l’ho fatta!!!! Che emozione! E’ sempre entusiasmante dare un volto alle tante amiche sparse per l’Italia che condividono con me la passione per le crocette.

Rispondi

