Un altro ordine su Casacenina

Che volete che vi dica, ci ho preso gusto!!!

Ho fatto un altro ordine su Casacenina… Ho veramente rinunciato ad impazzirmi girando tra un negozio e l’altro della mia città  in cerca delle cose che mi servono per i miei lavori. E vivo nella città più grande dell’Abruzzo!!! Mah!

Comunque i cenini sono gentilissimi, precisi, perché non affidarsi a loro?

Ecco una visione d’insieme di quello che c’era nel pacco:

12082008622

Andiamo con ordine: prima di tutto nel pacco c’erano degli aghi dorati e un coniglietto di feltro da cucire. Mi serviranno per quel progetto segreto a cui accennavo qualche tempo fa.

Poi c’è della tela Aida di lino 55 di colore naturale che mi servirà per un RR che partirà a settembre e di cui parlerò più in là. Ed ancora del lino 12 fili di colore ecru che mi servirà per un progetto che mi frulla in mente, ma non so come trovare il tempo per realizzarlo…

Poi, per concludere, gli schemi delle 12 Birthday Stones Fairies della Vermillion. Qualche tempo fa ho realizzato la fatina di marzo, ed è stato il mio primo Progetto Sogni d’Oro promosso da Levistrix e questi schemi mi erano piaciuti, li dovevo avere!

Rispondi

